UFFICI E MAGAZZINI

 

La luce migliora la qualità del lavoro.

Un illuminazione adeguata, l' equilibrio delle luminanze e l' assenza di abbagliamento contribuiscono a rendere gli ambienti più confortevoli.

Attraverso uno studio illuminotecnico ti sapremo proporre la soluzione più adatta alle tue esigenze.


HORECA

 

Nel settore HORECA coniugare stile, comfort visivo per il cliente, valorizzazione della location, efficienza energetica e normative vigenti rappresenta la vera sfida per realizzare un progetto ben fatto.

 

La collaborazione con architetti e designer ci ha permesso di concretizzare nel tempo una preziosa esperienza nel settore, contribuendo alla realizzazione di progetti importanti con un occhio attento alla clientela e ai costi di gestione.


RETAIL E CENTRI COMMERCIALI

 

La giusta luce, il corretto fattore di resa cromatica abbinato ad un adeguato fascio luminoso ti permette di valorizzare la merce in vendita esaltandone le qualità ma anche di creare un ambiente in cui l’acquirente possa orientarsi agevolmente nelle proprie scelte e riconoscere il valore dei marchi presenti.

 

Un’accurata progettazione illuminotecnica, infatti, deve essere in grado di rendere attrattivi gli ambienti per facilitare la vendita e contemporaneamente di enfatizzare la composizione degli spazi espositivi.


RESIDENZIALE

 

L'illuminazione è una parte fondamentale dell'arredamento residenziale. Con una buona illuminazione si percepisce maggiormente la sensazione di casa e di comfort abitativo.

Per illuminare correttamente ogni stanza bisogna tenere in considerazione diversi fattori: la destinazione d'uso, la sua ampiezza, la disposizione delle sorgenti di luce naturale, ossia finestre ed aperture.

 

Insieme ai nostri esperti potrete realizzare un ambiente vicino al vostro modo di essere.


WELLNESS E FITNESS

Innumerevoli studi dimostrano come la luce abbia un ruolo fondamentale nella vita di tutti gli esseri umani: ha la capacità di migliorare le funzioni vitali del nostro corpo, di influenzare positivamente la mente e l’umore - See more at: http://www.sportindustry.com/site/Home/News/articolo1007019.html#sthash.Ocv5Bsdv.dpuf

 

Nella progettazione e realizzazione di un centro wellness la luce deve creare un’atmosfera di benessere e relax. Al contempo influisce sull' estetica del centro stesso e sulla sicurezza. E' importante infatti la scelta di un illuminazione adeguata per i percorsi di collegamento, dove devono essere sempre ben visibili possibili ostacoli e aree scivolose.

 

All'interno di strutture fitness bisognerà invece creare un’atmosfera accogliente ma allo stesso tempo stimolante per l’allenamento, con un occhio di riguardo al risparmio energetico.


contract italia

contract italia

contract lurago d'erba