Rivestimento Cabine Ascensore

AMMODERNAMENTO ASCENSORI

Il tuo ascensore è parecchio antiquato o è molto rovinato e ha bisogno di essere rinnovato? Cerchi idee e soluzioni per fare un restilyng dell'ascensore, ma non sai da che parte incominciare?

In questa sezione del nostro sito web potrai trovare delle soluzioni perfette per migliorare l'estetica del tuo ascensore.

 

Tu scegli il materiale e la finitura che preferisci, noi pensiamo al resto. Assistenza e servizio dalla A alla Z. Dalla scelta all'installazione.

 

E' possibile ammodernare l'ascensore vecchio e usurato con un nuovo rivestimento delle pareti di cabina oppure con la sostituzione del pavimento precedente. Per piccole migliorie estetiche si possono anche utilizzare nuovi specchi in sostituzione di quelli vecchi o danneggiati e lo stesso vale per i corrimano della cabina ascensore.

Anche l'illuminazione a LED è un valido aiuto al miglioramento estetico della cabina ascensore, è quindi possibile ammodernare le cabine ascensore con cielini su misura con sorgenti luminose ad hoc incluse. I cielini su misura sono realizzati in materiale Dibond, prodotto in alluminio composito maneggevole e resistente adatto all'utilizzo per rivestimento pareti senza smontare le precedenti grazie allo spessore di soli 3 mm.

 

Scopri il nostro servizio completo chiavi in mano per il rivestimento delle pareti o dei pavimenti della cabina ascensore in materiali accuratamente selezionati e affidabili come acciaio, lamiera, laminati, laminati legno, linoleum, marmoleum, pietra sintetica, ecc...

Filtri attivi

Crea il tuo account ora!