SPEDIZIONI

Info Generali

Nauled Srl spedisce la sua merce in tutta Italia esclusivamente tramite corriere espresso. Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Nauled Srl. 

Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestata al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive nè gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari.

Ritiro in Sede

Nauled Srl offre la possibilità di ritirare la merce direttamente presso i propri magazzini. Il cliente avrà la possibilità, durante la fase di conferma ordine, di selezionare come modalità di spedizione "Ritiro in sede", ma non potrà scegliere di pagare direttamente al ritiro della merce  Un'email confermerà il cliente che la merce ordinata è pronta per il ritiro e degli orari utili per lo stesso. Al momento non è possibile ritirare merce senza aver prima confermato l'ordine sul sito o senza prima aver ricevuto conferma di merce pronta per il ritiro.

Costi e tempi di spedizione

I costi di spedizione standard per il territorio nazionale sono:

4,90 € iva esclusa per ITALIA ESCLUSE ISOLE

6,90 € iva esclusa per ITALIA SOLO ISOLE

le spese di spedizione possono variare a seconda del numero di prodotti acquistati.

Il tempo di consegna è puramente indicativo di 48 ore dall'evasione dell'ordine che è subordinato alla ricezione del pagamento per prodotti immediatamente disponibili a magazzino. Per prodotti disponibili ma non in stock interno, verranno comunicate le tempistiche per ogni singolo prodotto in oggetto.

Le tempistiche qui espresse potranno subire variazioni per cause di forza maggiore, a causa delle condizioni del traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

Il tempo di consegna avverà dalle 8.30 alle 19.30 al massimo, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive nè gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. 

Queste tariffe sono valide per il solo territorio italiano. E al momento effettuiamo spedizioni per ordini online solo sul territorio italiano.

Tracking

Per monitorare la spedizione è possibile richiedere il numero di tracking della spedizione.

Diventa nostro utente autenticato?