Interlift 2025: Nauled partecipa al futuro della mobilità verticale

Ci stiamo preparando per uno degli appuntamenti internazionali più attesi del settore che si terrà dal 14 al 17 ottobre: Interlift 2025, il palcoscenico internazionale dedicato al mondo degli ascensori e delle tecnologie correlate.
Un evento imperdibile per chi, come noi di Nauled, ha fatto dell’innovazione e della qualità un punto fermo nel proprio percorso.

Interlift: un riferimento globale per il settore ascensori

Interlift è la più importante fiera internazionale dedicata alle tecnologie per ascensori, scale mobili, componenti, accessori e soluzioni digitali.
Un evento che richiama visitatori da oltre 100 paesi e che offre una panoramica completa sulle tendenze, le innovazioni e le prospettive future della mobilità verticale.

Ogni edizione rappresenta un’occasione strategica per incontrare operatori, progettisti, costruttori, fornitori e sviluppare la propria presenza e visibilità nei mercati internazionali; è una opportunità per creare nuove sinergie commerciali e rafforzare quelle già consolidate.

Tutte le informazioni sulla manifestazione ( logistiche, organizzative, eventi, espositori, ecc) sono disponibili sul sito ufficiale di Interlift.

Sono attese inoltre tantissime conferenze e workshop che esploreranno temi come innovazione, risparmio energetico, sicurezza avanzata per gli edifici.

E Non mancheranno momenti di coinvolgimento e serate a tema per godersi l'atmosfera in modo più informale per gli espositori.

Una nuova sede per un evento in evoluzione

Dopo le partecipazioni alle edizioni 2017, 2019, 2021-2022 e 2023 ad Augusta, Interlift 2025 si sposta per la prima volta a Norimberga.
Una decisione strategica che guarda al futuro: una posizione più centrale in Europa, infrastrutture moderne e una superficie espositiva ampia in grado di accogliere un numero crescente di espositori e visitatori, elementi che renderanno l'esperienza a Interlift più confortevole e entusiasmante.

L’edizione 2025 vede già oltre 300 espositori da 20 paesi, con una previsione di crescita grazie alla capacità espositiva e di afflusso delle cinque hall disponibili (1, 3, 3A, 3C, 4 e 4A).

Nauled sempre presente

Per noi di Nauled, essere presenti a Interlift è naturale.

L’evento rappresenta il luogo ideale per condividere il nostro know-how nel campo dell’illuminazione LED specifica per ascensori, un ambito in cui ci distinguiamo per soluzioni che coniugano funzionalità e rispetto delle normative con una visione estetica dinamica e armoniosa.
Crediamo che l’illuminazione non debba solo "far luce", ma valorizzare materiali, design e trasmettere comfort all'utente.
Saremo presenti con il nostro team per mostrare le novità che stiamo sviluppando, con un approccio orientato alla qualità, all’evoluzione tecnologica e all’efficienza.


Saremo lieti di accogliervi a presso il nostro allestimento nella Hall 1, Stand C602.

È già possibile registrarsi e ottenere il proprio biglietto sul portale ticket center ufficiale della fiera.

Vi aspettiamo a Norimberga dal 14 al 17 Ottobre!

Crea il tuo account ora!