Rivestimento cabina in materiale LAMINATO
Prodotto adatto ad ascensoristi
Necessità di ammodernare la vostra cabina ascensore e riqualificare gli interni con rivestimento delle pareti in materiale laminato?
Ma soprattutto cerchi un servizio di qualità, completo e chiavi in mano?
La soluzione è qui!
Proponiamo soluzioni ideali per l' ammodernamento della cabina ascensore attraverso l'applicazione di pannelli in laminato. Ma soprattutto un servizio completo dalla A alla Z.
Come?
✔️Assistenza nella scelta delle finiture più adatte: sono disponibili finiture in laminato sia in tinta unita sia con effetti diversi a seconda delle proprie richieste!
✔️Quotazione completa in base alla propria scelta e alle misure di massima fornite.
✔️Sopralluogo fisico* per la verifica delle misure corrette e della struttura.
✔️Previsioni di consegna programmate.
✔️Tempi ridotti di fermo impianto: ascensore non utilizzabile per massimo 24 ore!
✔️Lavorazioni dirette e installazione da parte di tecnici interni e altamente qualificati.
✔️Rilascio di documento riepilogativo di fine lavori con verifica da parte del cliente dello stato dell'arte del lavoro.
✔️Massima disponibilità a soddisfare richieste specifiche e personalizzazioni.
*garantito solo nel nord Italia
La scelta del laminato per il rivestimento della cabina ascensore può essere una valida soluzione per ammodernare in modo semplice e moderno, mantentendo un'alto rapporto qualità/prezzo.
Un vantaggio di utilizzo di pannelli in laminato è dovuto anche alla leggerezza e maneggevolezza del materiale, senza rinunciare all'estetica.
PREZZO SU RICHIESTA
PUNTI DI FORZA
✔️Consulenza tecnica
✔️Materiali certificati e di comprovata qualità
✔️Servizio completo dal preventivo all'installazione
✔️Assistenza pre e post vendita
CARATTERISTICHE TECNICHE
Finiture laminato HPL Colour: per visionare le finiture aprire il file presente in "Allegati" qui a destra.
Altre finiture, colori, decori possono essere richiesti.
Spessore: 0,9 mm
Formato: 305 x 130 cm
Il laminato PRINT HPL (High-pressure decorative laminates) identifica il laminato decorativo ad alta pressione, un pannello costituito da strati di fibre di cellulosa impregnati con resine termoindurenti sottoposti ad un processo ad alta pressione consistente nella applicazione simultanea di calore e pressione. Ciò determina la fluidificazione e la contestuale policondensazione delle resine da cui risulta un materiale omogeneo, non poroso e con la finitura superficiale richiesta.
Il laminato HPL è fornito sotto forma di pannelli, disponibili in diverse dimensioni, spessori e finiture superficiali. Essenzialmente il 60% del laminato HPL è costituito da carta, mentre il restante 40% è costituito da resine termoindurenti (resina fenolica per gli strati interni e resina melaminica per lo/gli strato/strati superficiale/superficiali).
Crea il tuo account ora!
Torna in Alto