Sensore Presenza ON/OFF per lampade UV
  • Sensore Presenza ON/OFF per lampade UV
  • Sensore Presenza ON/OFF per lampade UV

Sensore Presenza ON/OFF per lampade UV

Riferimento: HC005-UV

Prodotto adatto ad ascensoristi

Questo sensore di presenza è un interruttore che, al rilevamento del movimento di persone all'interno della cabina ascensore, spegne la luce della lampada a LED (flusso 0%).

Invece,dopo un tempo pre-selezionato, quando non vengono rilevate persone, il sensore fa riaccendere la luce UV. (flusso 100%)

VANTAGGI

Questo tipo di funzionamento è molto utile in abbinamento all'utilizzo per esempio di lampade UVC germicide all'interno degli ascensori.

Infatti questo tipo di lampade UV può svolgere la sua funzione sanificatrice solo in assenza di persone all'interno della cabina.

Utilizzando il sensore presenza On/off per lampade UV, si garantisce il funzionamento delle stesse solo in assenza di passeggeri in cabina ascensore.

DISPONIBILE DAL 10 GIUGNO 2020

 

Pagamenti Sicuri

 

Spedizione

 

Politiche di Reso

Funzionamento relè Zero-cross

Il sensore di presenza per lampade UV commuta on / off nel punto zero-cross, per garantire che la corrente di spunto sia minimizzata, consentendo la durata massima del relè.

Area di rilevamento

L'area di rilevamento può essere ridotta selezionando la combinazione sugli interruttori DIP per adattarsi con precisione ad ogni specifica applicazione.

Tempo di accensione

Con Hold-time si intende il periodo di tempo in cui si vuole che la lampada mantenga l'accensione al 100% dopo che la persona ha lasciato l'area di rilevamento.

Funzionamento del sensore con la luce del giorno

Il sensore di presenza non verrà attivato se la luce ambientale supera la luce del giorno soglia preimpostata. Per questo sensore sono state impostate tutte le soglie per un miglior utilizzo con luce UV.

Precauzioni d'uso

I. Per motivi di sicurezza il sensore ha un ritardo di accensione preimpostato di 20 secondi, rispetto al tempo settato manualmente tramite switch.

II. In caso di interruzione o mancanza di corrente, lo stato dopo la riaccensione sarà “OFF” per motivi di sicurezza.

III. Utilizzo: per la massima considerazione della durata della luce UV, si consiglia di spegnere manualmente le luci UV quando non è necessaria la sterilizzazione.

N.B. Raccomandiamo di scegliere il momento adatto per effettuare la sterilizzazione. Durante tale periodo, i nostri sensori garantiscono sicurezza umana e spegono le luci UV quando viene rilevata presenza.

 

 

2020-06-08

Scheda tecnica

Tensione di alimentazione
220-240 V - 50/60Hz
Tempo Riscaldamento
20 s
Tipologia Sensore
Presenza

Scarica

Sensore Presenza per Lampade UV

Scheda Tecnica completa

Scarica (858.87k)

Diventa nostro utente autenticato?